
Immersi nell’acqua e nella natura in un hotel con piscina a Madonna di Campiglio
Immaginate di trascorrere le vostre vacanze all’insegna del relax e del benessere in un hotel con piscina a Madonna di Campiglio completamente immerso nella natura e affacciato sulle Dolomiti di Brenta.
Dopo aver trascorso tutta la giornata all’aria aperta niente è più salutare e rilassante di una nuotata nella piscina coperta riscaldata con acqua contro corrente del Biohotel Hermitage a Madonna di Campiglio.
Lasciatevi cullare dall’acqua e chiudete gli occhi per assaporare un momento unico e rigenerante.
Fate qualche bracciata per fondervi con l’orizzonte dello splendido scenario naturale che vi circonda ed abbandonatevi ai benefici dell’idromassaggio e dei getti a cascata con massaggio laterale.
I benefici dell’acqua
Avvolti nel morbido accappatoio, distendetevi sul lettino di fronte alle Dolomiti, che magari si stanno tingendo di rosa al tramonto, sorseggiando una tisana o un succo di frutta.
Nulla vi sembrerà più perfetto e idilliaco di quel momento in cui vi ritroverete in armoniosa fusione con la natura circostante.
E vorrete che la vostra vacanza all’Hermitage, hotel Madonna di Campiglio con piscina, non abbia mai fine.
Temperatura 30°C
Lunghezza 9 m
Larghezza 5 m
Apertura: dalle 8 alle 20
Asciugamani e ciabattine a disposizione.
* I bambini di età inferiore ai 13 anni sono ammessi fino alle 17.30, una piccola rinuncia in cambio di un’oasi di pace.