La Suite: una perla preziosa incastonata fra le Dolomiti

La Suite racchiude tutto ciò che avete sempre desiderato da una vacanza

Entrate in una suite dallo stile mountain chic con la vostra famiglia e ve ne innamorerete a prima vista. Di recente ristrutturazione e con i suoi 60 mq, avrete la comodità di disporre di tutto lo spazio necessario in un ambiente estremamente elegante, impreziosito da una parete di corteccia di legno argentata.

Mentre mamma e papà si rilassano sul comodo letto matrimoniale rotondo, dopo aver sistemato gli abiti nella comoda cabina armadio, i bambini potranno giocare tranquilli nell’ampia zona giorno. Poi, la sera, mamma andrà a rimboccare le coperte e a raccontare una favola al suo piccolo che dorme nel letto incorniciato da una nicchia romantica con porticine in legno.

Al vostro risveglio, quando ancora tutti dormono, concedetevi un bagno rilassante in uno dei due servizi presenti nella Suite. Dalla vasca potrete ammirare lo splendido paesaggio delle Dolomiti illuminate dai chiari colori mattutini. Uno spettacolo che non ha prezzo!

Suite (60 mq): Mansardata, con balcone e vista panoramica sulle Dolomiti, zona matrimoniale separata dalla zona soggiorno/bambini da una porta scorrevole, cabina armadio, letto matrimoniale rotondo, doppi servizi di cui uno con doccia e uno con vasca e vista panoramica, letto per un bambino in una nicchia romantica con porticine in legno. Può ospitare fino 5 persone.

Menu