Respirate il profumo di montagna in una Junior Suite

Lasciatevi avvolgere dalla magia dello spazio accogliente della Junior Suite in cui potersi rilassare

Immaginate di avere le Dolomiti di Brenta in camera, di svegliarvi e di addormentarvi sotto il loro maestoso sguardo.

In una camera mansardata Junior Suite questo sogno si avvera: dalle morbide lenzuola del vostro letto potrete ammirare uno scenario naturale unico, tinto dei colori che scandiscono il trascorrere della giornata, e godere della tranquillità più assoluta unita a quel tocco di romanticismo dell’atmosfera di montagna.

Assaporate il gradevole aroma del legno di abete, il cui profumo naturale resta inalterato grazie all’olio di lino con cui vengono trattati i mobili della camera, e godete del comfort di avere ampi servizi con vasca e/o doccia separate e doppi lavabi in marmo rosso di Verona.

La Junior Suite, con il suo raffinato stile di montagna, vi farà vivere nell’intimità di un ambiente familiare e vi sentirete come a casa.

Junior Suite (35 – 45 mq): Tutte mansardate con vista sulle Dolomiti del Brenta. Camere di nuova costruzione realizzate in bioarchitettura, la maggior parte con pavimenti in legno massiccio di larice/abete, alcune con moquette in pura lana vergine. Mobili in legno d’abete trattati con olio di lino per lasciare integro il profumo naturale. N. 305 ha doppi servizi con vasca e doccia separate ma una cabina armadio e servizi con doccia.

Menu