
Lasciatevi avvolgere dalla magia dello spazio accogliente della Junior Suite in cui potersi rilassare
Immaginate di avere le Dolomiti di Brenta in camera, di svegliarvi e di addormentarvi sotto il loro maestoso sguardo.
In una camera mansardata Junior Suite questo sogno si avvera: dalle morbide lenzuola del vostro letto potrete ammirare uno scenario naturale unico, tinto dei colori che scandiscono il trascorrere della giornata, e godere della tranquillità più assoluta unita a quel tocco di romanticismo dell’atmosfera di montagna.
Assaporate il gradevole aroma del legno di abete, il cui profumo naturale resta inalterato grazie all’olio di lino con cui vengono trattati i mobili della camera, e godete del comfort di avere ampi servizi con vasca e/o doccia separate e doppi lavabi in marmo rosso di Verona.
La Junior Suite, con il suo raffinato stile di montagna, vi farà vivere nell’intimità di un ambiente familiare e vi sentirete come a casa.
Junior Suite (35 – 45 mq): Tutte mansardate con vista sulle Dolomiti del Brenta. Camere di nuova costruzione realizzate in bioarchitettura, la maggior parte con pavimenti in legno massiccio di larice/abete, alcune con moquette in pura lana vergine. Mobili in legno d’abete trattati con olio di lino per lasciare integro il profumo naturale. N. 305 ha doppi servizi con vasca e doccia separate ma una cabina armadio e servizi con doccia.