
Assaporate il piacere senza fine di una cucina gourmet a Madonna di Campiglio
Oltre alla cornice di suggestiva bellezza, a rendere unica la vostra vacanza al Biohotel Hermitage a Madonna di Campiglio sarà la cucina gourmet accuratamente preparata dal nostro chef Antonio Lepore.
La proposta del Menu è diversa rispetto al Ristorante Stube Hermitage (1 Stella Michelin) che è aperto solo la sera ma nella Cartè Lunch sono previsti alcuni piatti stellati.
Le Dolomiti a tavola
Immaginate di sedervi a tavola con le Dolomiti di fronte per gustare un menu gourmet di 4 portate. Apprezzerete fin da subito la freschezza e la genuinità di prodotti provenienti da colture biologiche e selezionati con cura, così come delle verdure e delle erbe del nostro orto biologico curato dal titolare dell’Hotel, il Signor Maffei Giacomino.
Cucina gourmet a Madonna di Campiglio
Il piacere di assaporare una cucina gourmet al Biohotel Hermitage a Madonna di Campiglio
sarà così grande che non vorrete più alzarvi da tavola e penserete immediatamente al menu che vi aspetterà l’indomani.
Le raffinate prelibatezze preparate coniugando specialità locali in un contesto ad ampio respiro creativo in un’ atmosfera calda e accogliente.
Non dimenticate che potrete godere del pasto immersi nella quiete quasi surreale della natura circostante e con le Dolomiti in sala da pranzo.
L’esclusiva e creativa cucina gourmet Madonna di Campiglio è un motivo in più per scegliere di trascorrere le vostre vacanze al Biohotel Hermitage.