Vacanze immersi nella magia dell’estate a Campiglio

In estate le vostre vacanze a Campiglio saranno all’insegna dei 4 elementi naturali

L’estate è la stagione ideale per trascorrere le vostre vacanze al Biohotel Hermitage a Madonna di Campiglio.

Circondato solo da una verde e riposante foresta e affacciato sulle Dolomiti di Brenta, l’Hermitage vi regalerà delle emozioni uniche a contatto con la natura.
Il fascino e i colori delle Dolomiti vi invitano a fare delle escursioni a piedi o a cavallo oppure delle scalate partendo dai sentieri che si snodano appena fuori dall’hotel.

Seguite, con i bastoncini di nordic walking, i sentieri panoramici tra masi rustici di montagna o se preferite camminare a ritmo sostenuto scegliete una gita in alta montagna accompagnati da una guida alpina.

In estate le vacanze a Madonna di Campiglio non sono solo sinonimo di montagna, bensì anche di aria e acqua.

Vacanza attiva

Provate l’esperienza unica di fare acrobazie con il parapendio o in mountain bike oppure di librarsi in volo e godersi lo spettacolo delle montagne, dei colori del bosco, dei laghetti alpini visti dall’elicottero.
Il panorama dall’alto è diverso e nuovo, un’emozione unica da vivere insieme alla persona amata, in famiglia o con gli amici.

Divertitevi con il rafting solcando l’acqua del fiume Noce a bordo di un gommone oppure percorrete i torrenti a piedi in gole scavate nella roccia.
Dopo questa scarica di adrenalina, concedetevi una piacevole e tranquilla gita in barca a vela sul lago di Garda e scoprite alcune fra le più belle località turistiche.

Per le vostre vacanze estate Campiglio potrete dimenticarvi di avere l’auto fino al termine del vostro soggiorno al Biohotel Hermitage.
Appena fuori dall’hotel vi aspettano tutti i tipi di sentieri: quelli che si addentrano nel bosco
e le alte vie per raggiungere accoglienti rifugi.

Troverete gli istruttori di Nordic Walking e mountain bike direttamente in Hotel.