x

5 imperdibili vantaggi per chi prenota dal nostro sito


Il trionfo dell’amore tra
cielo e terra

Nell’incanto della natura la luna di miele sarà un viaggio senza fine

Dopo il giorno più bello arriva anche il viaggio più desiderato di sempre: la luna di miele deve essere indimenticabile, unica ed esclusiva così come l’hotel che vi ospiterà.

E quale cornice più suggestiva se non quella che può regalarvi una perla incastonata fra le Dolomiti e circondata solo da boschi come il Biohotel Hermitage?

Svegliarsi al mattino toccando le Dolomiti e osservando le allegre corse dei caprioli nel parco privato dell’hotel è uno spettacolo romantico che non ha prezzo. Sempre sospesi tra la terra e il cielo potrete fare colazione sulla nostra terrazza oppure restare in camera e farvi servire una ricca colazione in tarda mattinata, in modo tale da avere più tempo per farsi coccolare dalla persona amata.

Avventuratevi, poi, mano nella mano per uno dei tanti sentieri che si snodano proprio davanti all’hotel ed esplorate insieme i piccoli e grandi misteri della natura più incontaminata. Sdraiatevi su un prato verde e lasciatevi cullare dai raggi del sole e dalla brezza di montagna che vi accarezza il viso. Continuate la vostra passeggiata sempre più in alto fino ad arrivare in cima alle Dolomiti per sfiorare il cielo con un dito e poi di nuovo giù, mano nella mano, in una corsa a perdifiato con i capelli mossi dal vento e con la gioia nel cuore.

Rientrati in hotel, stanchi ma felici, vi aspettano una piacevole e rilassante nuotata verso le Dolomiti nella nostra piscina coperta e una bottiglia di Champagne pronta per essere stappata quando vi distenderete sui lettini a bordo piscina e vi sentirete avvolti nel dolce abbraccio della natura.

Dopo un massaggio o un trattamento rigenerante nella nostra Spa, la vostra giornata non potrà che avere un lieto fine con una serata ricca di sorprese.

Una cena romantica a lume di candela vi attende al ristorante Stube Hermitage con i raffinati ed esclusivi capolavori gourmet preparati dallo chef Giovanni D'Alitta. Lasciatevi avvolgere da un’atmosfera unica e dal silenzio della natura circostante che partecipa alla vostra gioia.

OK
MORE INFO