x

5 imperdibili vantaggi per chi prenota dal nostro sito


Sciare per sognare al cospetto delle Dolomiti a Campiglio

A Madonna di Campiglio sciare è un’emozione unica per grandi e piccini

Sciare a Madonna di Campiglio è un’esperienza unica, assolutamente da non perdere. Immaginate di avere a vostra disposizione 150 km di piste di diverso livello da percorrere con gli sci ai piedi e di poter sciare dall’alba al tramonto e anche di notte.  

Salite sul bus navetta del Biohotel Hermitage e in pochi minuti raggiungerete uno dei 57 impianti di risalita veloci, moderni e innovativi. Con la nuova telecabina panoramica Pinzolo-Campiglio Express, che collega in soli 16 minuti le aree sciistiche di Pinzolo e Madonna di Campiglio, sciare non è mai stato così divertente.

Nel paradiso dello sci

Sciare a Campiglio significa anche solcare piste famose come la 3-Tre della Coppa del Mondo e il canalone Miramonti suggestivo per la discesa in notturna.

Rientrati al Biohotel Hermitage potrete affidarvi a qualificati maestri di sci dell'Italian Ski Academy che sono a vostra disposizione per perfezionare la tecnica e i movimenti grazie a strumenti tecnologici all’avanguardia.

ITALIAN SKI ACADEMY (I.S.A.)

La tecnica dello sci italiano con i migliori allenatori e campioni della Coppa del Mondo.
Per chi lo desidera il maestro effettuerà sul campo dei video da visionare insieme la sera in hotel.

Le lezioni sono seguite con interfono tra allievo e maestro. Tutti i corsi, per ogni livello di età, sono ad alto contenuto tecnico. Per prenotare le vostre lezioni di sci: www.italianskiacademy.com info@italianskiacademy.com

SIAMO AMICI DI GIORGIO ROCCA

Il Biohotel Hermitage è partner della Giorgio Rocca Ski Academy. Per informazioni visita il sito: www.grskiacademy.com

Rendete speciale il vostro inverno e venite a sciare a Madonna di Campiglio, ospiti del Biohotel Hermitage.

OK
MORE INFO