x

5 imperdibili vantaggi per chi prenota dal nostro sito


Vacanze uniche nel bianco
inverno di Madonna di Campiglio

Le vostre vacanze dalle mille sorprese per un magico inverno a Madonna di Campiglio

L’inverno a Madonna di Campiglio vi accoglie nel suo fascino fiabesco per trascorrere le vostre vacanze al Biohotel Hermitage circondato da una foresta innevata e affacciato sulle Dolomiti tinte di bianco.
Abbandonatevi al divertimento di percorrere 150 km di piste innevate con gli sci ai piedi sotto lo sguardo delle Dolomiti di Brenta e poi provate una scarica di adrenalina scendendo a tutta velocità, ma con prudenza, con lo snowboard.

Se con la persona amata preferite praticare uno sport ad una velocità più moderata che vi permetta di assaporare il paesaggio mozzafiato dei boschi innevati del Parco Naturale Adamello Brenta, scegliete di trascorrere la giornata sugli sci di fondo. In alternativa potrete raggiungere le cime più belle con gli sci d’alpinismo accompagnati dalle guide alpine.

Per vivere una favola

Le vacanze in inverno a Madonna di Campiglio non sono, però, solo dedicate allo sci. Immergetevi nella magia dei boschi innevati circondati dalle Dolomiti con le ciaspole ai piedi e scoprite percorsi sempre nuovi nel silenzio della natura incantata. Gli itinerari invernali sono molteplici, anche per le semplici passeggiate a piedi, e vi permettono di ammirare le Dolomiti di Brenta in tutta la loro bellezza.

Concedetevi delle vacanze inverno Madonna di Campiglio per staccare dalla vita frenetica di tutti i giorni e vivere le emozioni di un piccolo angolo di paradiso.

OK
MORE INFO