x

5 imperdibili vantaggi per chi prenota dal nostro sito


Piaceri gourmet in un hotel a Madonna di Campiglio

Vivete l’emozione di una cucina gourmet al Biohotel Hermitage a Madonna di Campiglio

Lasciatevi incantare dalla cucina gourmet dell’unico hotel a Madonna di Campiglio avvolto nel silenzio di un’autentica foresta e affacciato sulle Dolomiti di Brenta.

Il Biohotel Hermitage vi farà vivere un’esperienza di gusto che difficilmente potrete dimenticare.

Dopo una giornata trascorsa all’aria aperta, seguite i delicati profumi provenienti dalla cucina e abbandonatevi al piacere di sedervi a tavola per gustare le squisite prelibatezze preparate dalle ambiziose mani del nostro chef Giovanni D'Alitta.

Non c’è niente di più sano che assaporare la freschezza e la genuinità di prodotti selezionati con cura e provenienti da colture biologiche preferibilmente regionali.

Seduti a tavola, con le uniche Dolomiti ad osservarvi, potrete sorseggiare un vino pregiato della nostra cantina e apprezzare una cucina gourmet che abbina i prodotti locali in un contesto "fusion" internazionale in un ambiente raffinato ed esclusivo come quello del Biohotel Hermitage a Madonna di Campiglio.

Hotel gourmet a Campiglio

La nostra cucina vi conquisterà in ogni momento della giornata: al mattino con una ricca e sana colazione, a pranzo con piatti stuzzicanti sulla nostra terrazza, a merenda con il profumo e la bontà dei dolci fatti in casa offerti dalla Famiglia Maffei e a cena nel ristorante o nella Stube Hermitage con raffinate prelibatezze che conquisteranno il vostro palato.

Concedetevi un viaggio fra i profumi, i colori, le forme e i sapori di una cucina fresca e genuina in un hotel gourmet Madonna di Campiglio immerso nella natura.

OK
MORE INFO