x

5 imperdibili vantaggi per chi prenota dal nostro sito


Vivete l’esperienza unica del
golf a Madonna di Campiglio

Giocare a golf al cospetto delle Dolomiti a Madonna di Campiglio non ha prezzo

Madonna di Campiglio è un vero e proprio paradiso per gli appassionati di golf.

Il Biohotel Hermitage, in particolare, ha in serbo per voi golfisti delle imperdibili offerte.
Immaginate di trascorrere un’intera giornata all’aria aperta e a stretto contatto con la natura a praticare il vostro sport preferito entrando gratuitamente nel campo a 9 buche del Golf Club Carlo Magno (luglio e settembre) a soli 3 km da Madonna di Campiglio.

Mentre il vostro partner è alle prese con il golf, concedetevi una passeggiata nel verde riposante di un ambiente idilliaco come quello di Madonna di Campiglio e dei suoi dintorni.

I green perfetti in una cornice unica

Oltre al Golf Club Carlo Magno potrete divertirvi anche al Golf Club Rendena attraversato da corsi d’acqua e laghetti e circondato da pascoli ameni e svettanti campanili. Mentre giocherete a golf, vi sembrerà di essere in un piccolo angolo di paradiso nel Parco Naturale Adamello Brenta.

Il golf Madonna di Campiglio è un’esperienza da non perdere.

Golf Madonna di Campiglio

Il Golf Club Carlo Magno
A 3 km. da Madonna di Campiglio, a 1.650 metri d'altitudine è tra i campi più alti d'Europa. Disegnato nel 1923 da Henry Cotton. Campo a 9 buche con doppia partenza Lunghezza 5.148 metri. Par 70 e S.S.S. 67 - campo pratica con 20 piazzole - putting green - pitching green - club house - bar e ristorante
aperto da luglio a settembre

Il Golf Club Rendena
A Bocenago, a 15 km. da Madonna di Campiglio, a 738 metri d'altitudine. Attraversato da corsi d'acqua e laghetti, è circondato da pascoli ameni e svettanti campanili. Un verde angolo di paradiso nel Parco Naturale Adamello Brenta. Campo a 9 buche, lunghezza 5.716 metri. Par 70 e S.S.S. 35 - campo pratica lungo 200 metri con 20 postazioni - putting green - pitching green - club house - pro shop - bar e ristorante
aperto da marzo a novembre

OK
MORE INFO