x

5 imperdibili vantaggi per chi prenota dal nostro sito


Il migliore biohotel in Trentino: dove la vacanza fa rima con successo

Non perdete l’occasione di vivere la migliore vacanza in hotel in Trentino

Non è da tutti trascorrere una vacanza in un biohotel che figura tra i migliori hotel in Trentino, tanto più se è il primo biohotel del Trentino circondato dalle imponenti Dolomiti e immerso in un’autentica foresta.

Godete dei benefici che solo un hotel costruito con materiali naturali può regalarvi: un sonno salutare e profondo in una camera priva di inquinamento elettromagnetico e sostanze tossiche, un microclima confortevole e sano, il profumo naturale del legno che si diffonde dolcemente negli ambienti e la luce solare che, filtrando attraverso le ampie vetrate, vi avvolgerà nel suo tepore. 

E se al miglior biohotel in Trentino aggiungiamo una cucina stellata la vacanza è proprio perfetta.

Dopo una giornata vissuta all’insegna dello sport, non potete fare altro che accomodarvi nel nostro ristorante, premiato con una stella Michelin, e lasciarvi coccolare dalle squisite raffinatezze di una cucina gourmet che utilizza prevalentemente prodotti genuini provenienti da colture biologiche.

Quando tornerete a casa e gli amici vi chiederanno di raccontare la vostra vacanza al Biohotel Hermitage, miglior hotel Trentino, potrete consigliare loro di dare un’occhiata anche alla guida “Soggiorni d’Autore” - Michelin, dove l’hotel è stato inserito.

OK
MORE INFO