x

5 imperdibili vantaggi per chi prenota dal nostro sito


Vacanze dai mille colori a Madonna di Campiglio

Lasciatevi sorprendere dalla magia delle vostre vacanze a Madonna di Campiglio

Dipingete nella vostra mente le immagini più belle che caratterizzano una vacanza ideale e come in un quadro vi apparirà l’idilliaco paesino di Madonna di Campiglio.

Spostando lo sguardo scorgerete, appena fuori dal centro, una perla incastonata tra le Dolomiti di Brenta: è il Biohotel Hermitage, che vi accoglie nella sua famiglia per trascorrere le vostre vacanze a Madonna di Campiglio.

Immaginate di festeggiare il giorno più bello della vostra vita sulla terrazza panoramica assaporando i piatti della cucina gourmet preparati con prodotti naturali dallo chef stellato Giovanni D'Alitta e offrendo a voi stessi e ai vostri ospiti uno scenario naturale unico in un clima di pace e tranquillità. 

E dopo aver festeggiato il vostro matrimonio ed essere rimasti incantati da tutte le premure ricevute, perché non fermarsi ancora qualche giorno per trascorrere il vostro viaggio di nozze in questo paradiso? Insieme alla persona amata potrete avventurarvi mano nella mano per i sentieri che si snodano appena fuori dall’hotel, scoprendo le mille sorprese che solo la natura incontaminata può regalarvi. Rientrati in hotel potrete concedervi una salutare nuotata in piscina e poi, avvolti nel morbido accappatoio, sorseggiare una coppa di champagne sotto lo sguardo maestoso delle Dolomiti di Brenta.

Non solo coppie… anche molte famiglie desiderano trascorrere le vacanze a Madonna di Campiglio ritagliandosi del tempo tutto per loro.

Una volta arrivati al nostro hotel 4 stelle a Madonna di Campiglio potrete parcheggiare l’auto e dimenticarvi di averla fino al termine del vostro soggiorno. Madonna di Campiglio è ad un passo da voi: basta salire tutti insieme sulla navetta dell’hotel bio per raggiungere il centro e gli impianti sciistici in pochi minuti. 

I bambini, accompagnati da mamma e papà, saranno felici di esplorare i piccoli misteri della natura, di assaporare il profumo dei fiori e il verde dei prati in estate e di costruire un pupazzo di neve e di sciare e slittare in inverno.

Sono queste le vacanze a Madonna di Campiglio che avete sempre sognato!

OK
MORE INFO