x

5 imperdibili vantaggi per chi prenota dal nostro sito


Biohotel a Madonna di
Campiglio: solo voi e la natura

Lasciatevi avvolgere da uno scenario naturale unico al Biohotel Hermitage a Madonna di Campiglio

Immaginate di svegliarvi ogni mattina nell’avvolgente abbraccio delle Dolomiti di Brenta e di andare a dormire la sera assaporando la quiete della natura circostante.

Immaginate di gustare le prelibatezze di una cucina gourmet e di praticare i più svariati sport per poi concedervi il meritato relax all’interno della spa.

Il tutto accompagnato da un’atmosfera elegante e familiare. Pensate sia un sogno? Provate per credere e regalatevi una vacanza romantica proprio in uno dei più esclusivi biohotel a Madonna di Campiglio.

La posizione dell’Hermitage, appena fuori dal centro, vi permette di vivere appieno la tranquillità della natura e di toccare con mano il suggestivo paesaggio delle Dolomiti di Brenta, patrimonio UNESCO. Insieme alla vostra dolce metà vi sembrerà di essere approdati in un’oasi di pace dove potervi finalmente regalare del tempo tutto per voi.

Estate

L’estate vi inviterà a scoprire il paesaggio mozzafiato che fa da cornice al Biohotel Hermitage a Madonna di Campiglio: passeggiate, escursioni e tour in mountain bike vi porteranno ad esplorare i misteri della natura.

Sempre all’aria aperta e a stretto contatto con la natura potrete scegliere quale fra i 4 elementi caratterizza la vostra estate: l’acqua con l’emozionante rafting, l’aria sorvolando le Dolomiti in parapendio, la terra con le gite sui sentieri di alta montagna e il fuoco che caratterizza gli appassionati di golf e non solo.

Inverno

Se scegliete l’inverno come stagione in cui trascorrere la vostra vacanza, non c’è niente di più romantico che passeggiare con le ciaspole su percorsi innevati immersi nel silenzio dei boschi.

Se, invece, preferite l’emozione e l’adrenalina, potrete scendere a tutta velocità su lunghi pendii innevati con gli sci o con lo snowboard.

Spa Hermitage

Rientrati in hotel, la calda luce delle candele, il sottofondo musicale e il gradevole aroma che avvolge la spa vi accolgono per regalarvi momenti di benessere allo stato puro. Con il vostro partner potrete abbandonarvi alle sapienti mani dei nostri specialisti che vi coccoleranno con impacchi, trattamenti e massaggi.

Concedetevi il meritato relax nella sauna e nel bagno turco alle erbe oppure immergendovi nella piscina coperta riscaldata con vista panoramica sulle Dolomiti. E ancora avvolti nel morbido accappatoio potrete sorseggiare una bevanda calda ammirando le Dolomiti tingersi di rosa al tramonto.

Cucina gourmet a Madonna di Camipiglio

A coronamento della vostra giornata vi siederete a tavola, uno di fronte all’altra, per godervi la cenetta romantica che lo chef stellato Giovanni D'alitta ha preparato per voi. Una cucina gourmet ricca di prelibatezze create coniugando modernità e tradizione mediterranea stuzzicheranno il vostro palato in un ambiente raffinato ed esclusivo.

E dopo aver vissuto una vera e propria esperienza dei sensi, che rimarrà impressa nei vostri cuori, potrete finalmente concedervi un lungo sonno ristoratore pronti per le sorprese che vi aspetteranno l’indomani al biohotel di Madonna di Campiglio.

OK
MORE INFO